X

Ci occupiamo della installazione di impianti idrosanitari sia civili che industriali, per uffici e per aziende. Come prevede la legge, colleghiamo alla rete idrica gli impianti interni sfruttando i migliori materiali offerti dal mercato, garantendo così una perfetta qualità dell’acqua erogata.

Il nostro personale, costantemente aggiornato sulle nuove tecnologie, è in grado di intervenire su impianti civili privati e pubblici.

RETE IDRICA
Gli impianti idrici permettono un rifornimento costante di acqua potabile, quindi è fondamentale porre la dovuta attenzione alla qualità dell’acqua destinata al consumo umano, ai materiali delle tubazioni e alle apparecchiature che permettono la distribuzione dell’acqua calda o fredda alle varie utenze presenti in un edificio. La nostra azienda svolge questi lavori selezionando i migliori materiali offerti dal mercato per rispondere al meglio alle esigenze del Cliente.
RETE SCARICO
La rete di scarico si distingue tra rete di scarico esterna per le acque piovane (acque bianche) e rete di scarico interna per le acque sanitarie (acque nere). Gli impianti di scarico delle acque sono costituiti dalla rete di tubi che servono a smaltire all'esterno dell'unità abitativa le acque in uscita da lavabi, wc, ecc.