X

Aggiornamenti e News

06

I vantaggi della biomassa | Cravanzola Impianti

posted on
I vantaggi della biomassa | Cravanzola Impianti

Ormai si parla spesso di vivere in maniera più eco, più green. Sostenere e rispettare l’ambiente è un impegno costante, è nella quotidianità che si può fare la differenza.


Anche noi di Cravanzola Impianti vogliamo lanciare un messaggio di sostenibilità, ecco perché consigliamo sempre di portare maggiore attenzione alle soluzioni che proponiamo. Oggi siamo qui per parlarvi di riscaldamento della casa.

Sapete cosa sono le stufe a biomassa?
Sono stufe a policombustile, riscaldano l’acqua calda a base legnosa utilizzando biomasse. Le stufe a biomassa di cui stiamo parlando entrano in funzione grazie al pellet, al cippato, ai gusci di frutta secca, noccioli di frutti, legno macinato e ceppi in legno. Insomma grazie alle stufe a biomassa è possibile bruciare materiale naturale. Scegliere di installare una stufa a biomassa vuol dire sostenere l’ambiente.


Grazie all’utilizzo della caldaia a biomassa è possibile ridurre i consumi e spesso grazie ai bonus e alle detrazioni fiscali è possibile risparmiare sui costi legati all’installazione.

Il materiale utilizzato all’interno delle stufe a biomassa proviene da residui di coltivazioni, scarti di lavoro del legno e della carta. Ecco perché si parla di risorse rinnovabili.

Se anche per voi è importante vivere in un mondo più pulito che rispetta l'ambiente scegliere una stufa a biomassa è un passo importante. Noi siamo qui per aiutarvi e darvi maggiori informazioni e per... installare la vostra nuova stufa a biomassa!

Siete in cerca di maggiori informazioni? Contattateci subito.

 

Categories: | Tags: vantaggi stufa a biomassa , vantaggi caldaia biomassa , installazione stufa biomassa , installazione stufa pellet , riscaldamento casa stufa , cravanzola impianti provinicia cuneo , cravanzola impianti provincia torino | Comments: (0) | View Count: (27) | Return

Post a Comment