X

Aggiornamenti e News

11

Scegliere un condizionatore | Le caratteristiche da considerare

posted on
Scegliere un condizionatore | Le caratteristiche da considerare

Arriva l’estate, il caldo e l’indecisione sull’acquisto di un eventuale condizionatore. La nostra ditta Cravanzola Impianti, di Govone in provincia di Cuneo vuole farti scoprire quali sono le caratteristiche da considerare durante la scelta di un condizionatore.


Acquistare un condizionatore o sostituire un condizionatore è una scelta fondamentale, ecco perché bisogna porre attenzione alle caratteristiche. La nostra azienda in provincia di Cuneo, si occuperà dell’installazione e della manutenzione dell’impianto di climatizzazione, ma prima vediamo insieme quali caratteristiche è giusto considerare.
Oggi come oggi, bisogna porre attenzione alle classi di consumo energetico, scegliendo un impianto con una classe di consumo energetico elevata si avrà un risparmio in termini di costo e di salute. Il costo di un impianto di climatizzazione potrebbe essere leggermente più elevato se sono presenti certificazioni di qualità e sicurezza. Ma l’impianto garantirà efficienza e risparmio. Grazie all’avanzamento tecnologico e alla presenza di diversi marchi, oggi, si possono trovare prodotti di qualità con fasce prezzo abbordabili.

Ma l’aria che esce dal condizionatore è pulita?
Oggi i climatizzatori contengono filtri antibatterici, antipolline e antiodore. L’aria che viene emessa da un impianto di climatizzazione è purificata. L’importante è cambiare i filtri o pulirli, a seconda del tipo di impianto di climatizzazione scelto. La nostra azienda in provincia di Cuneo si occupa anche di questo tipo di servizio, la manutenzione degli impianti di climatizzazione è fondamentale.


Già sentito parlare di condizionatori con tecnologia inverter?È una tecnologia che permette al condizionatore di continuare a lavorare in maniera stabile nel momento in cui la stanza raggiunge la temperatura impostata. Questo tipo di tecnologia permette al motore di lavorare al minimo, evitando sbalzi di temperatura e la possibilità che il condizionatore si spenga e si riaccenda più volte. Anche in questo caso il risparmio è garantito!


Noi, professionisti del settore, in provincia di Cuneo, siamo pronti per consigliarvi un condizionatore adatto alle vostre esigenze, inoltre potrete affidarci a noi per l’installazione e la manutenzione del dispositivo. Per maggiori informazioni clicca qui e scopri chi siamo

Categories: | Tags: installazione impianto climatizzazione cuneo , manutenzione impianto climatizzazione cuneo , acquisto sostituzione climatizzatore cuneo | Comments: (0) | View Count: (71) | Return

Post a Comment