X

La lattoneria è fondamentale per preservare l’integrità della struttura muraria esterna. La sua principale funzione non si limita ad una finalità estetica ma di tutela e protezione delle pareti, favorendo lo smaltimento delle acque piovane. Disponiamo di attrezzatura adeguata ad eseguire lavori di lattoneria da banco, realizziamo grondaie, coperture per l’edilizia industriale, in acciaio inox e lamiere grecate e zincate.

La progettazione e la realizzazione avviene a seguito di un sopralluogo da parte del nostro personale qualificato che ne garantisce un preventivo su misura completamente gratuito.

I MATERIALI UTILIZZATI

  • RAME

    Il rame è un materiale naturale, sicuro e duraturo. Grazie alla sua qualità di durata, versatilità ed eleganza viene impiegato nelle opere di lattoneria.

  • LEGHE DI RAME

    Nasce dalla fusione del rame con lo stagno o lo zinco, materiale innovativo ed elegante.

  • ZINCO TITANIO

    Per una lavorazione alla piegatura lo zinco è il materiale adatto. Riveste in modo armonioso le forme del proprio edificio.

  • ALLUMINIO

    Questo materiale può essere impiegato nella realizzazione di opere dalla più tradizionale alla più moderna; essendo un metallo molto versatile.