X

Aggiornamenti e News

13

Meno plastica più salute

posted on
Meno plastica più salute

All’anno vengono consumate 8 miliardi di bottiglie da 1,5 litri, è un dato molto alto, ecco perché il nostro impegno è garantire un impianto idrico con i migliori materiali che offre il mercato!


Tra gli obiettivi dell’anno nuovo potrebbe esserci un ridotto consumo di plastica, se è vero che l’unione fa la forza allora possiamo provarci tutti. Ogni piccola mossa sarà un super lavoro di squadra!

Uno dei dubbi di tanti clienti è la possibilità di bere acqua direttamente dal rubinetto, la risposta ve la sveliamo: certo che si può!

Gli impianti idrici permettono un rifornimento costante di acqua potabile, quindi è fondamentale porre la dovuta attenzione alla qualità dell’acqua, ai materiali delle tubazioni e alle apparecchiature che permettono la distribuzione dell’acqua calda o fredda alle varie utenze presenti in un edificio.

Le analisi dell’acqua devono rispondere a parametri definiti per legge con il Decreto Legislativo 301/2001 secondo le linee guida dell’Organizzazione Mondiale della Sanità, se risponde a questi parametri possiamo considerare l’acqua sana e sicura da bere.

Noi ci occupiamo personalmente di installare il vostro impianto idrico che comprende:

- un sistema di adduzione costituito dall'insieme delle reti che permettono l'adduzione e la distribuzione dell'acqua calda e fredda alle varie utenze di un edificio;
- un sistema di scarico, che permette lo smaltimento delle quantità necessarie a soddisfare le esigenze dell'utenza.

Il nostro obiettivo principale è installare impianti che erogano acqua di ottima qualità destinata al consumo umano, per maggiori informazioni?

Non esitate a contattarci!
 

Categories: | Tags: | Comments: (0) | View Count: (61) | Return

Post a Comment